- IC8RZH
Annuntio vobis gaudium magnum!
Ebbene si.
Con grandissimo piacere, si annuncia il ritorno nel meraviglioso gruppo di ARI Ischia del nostro amico Vito Mattera, alias IC8RZH.
Il buon Vito è già stato dei nostri in passato, allorquando compartecipò a tante attività di Sezione, soprattutto alla istallazione ed alla manutenzione dei Ripetitori posti sulle cime del Monte Epomeo di Ischia.
Radioamatore appassionato e competente, Vito si è poi dedicato anima e corpo alla sua “creatura” professionale, la Pointel Communication, azienda attiva nel campo dei servizi di comunicazione web e nella tecnologia informatica.
Si è fermato in zona, insomma.
Con la sua dolce metà Alexandra ha poi brevettato un interessante progetto di sviluppo demografico che ha ampliato notevolmente la sua splendida famiglia e, nel contempo, anche il numero di abitanti del comune storico di Forio d’Ischia, dove vive.
Non avendo mai abbandonato l’idea di riprendere a fare “Radio”, Vito è sempre rimasto in contatto con noi, mantenendo fede infine ad una promessa fatta tempo fa al nostro amato Paolo IC8XIL ed al concittadino Claudio IC8BNR, col quale condivide gli esordi nel meraviglioso mondo delle Onde Radio.
Il tempo di riorganizzare il tutto, di concludere l’iter burocratico necessario ed, alla faccia del Covid e del periodo assurdo che viviamo, ecco che da oggi IC8RZH è nuovamente ed ufficialmente “ON AIR“.
E, a breve, anche membro della Sezione ARI di Ischia.
Inoltre buon sangue non mente: difatti uno dei suoi innumerevoli eredi pare mostrare grande interesse nei confronti del pianeta Radioamatoriale.
Se son rose, beh, fioriranno di certo.
Per ora sali a bordo, Vito.
E bentornato!
73!
ARI Ischia