- Reminder 2019
Amici e Soci,
con largo e comodo anticipo Vi invitiamo a controllare i documenti in Vostro possesso inerenti alla pratica per l’Autorizzazione Generale al servizio di Radioamatore.
Ricordiamo infatti che la stessa ha durata decennale e che la eventuale domanda di rinnovo va presentata entro e non oltre i 60 giorni dalla scadenza della suddetta Autorizzazione (31/10/2019 per il 31/12/2019).
Più di qualche Socio ha già segnalato la propria disponibilità e necessità, nel caso.
Chiunque altro avesse bisogno di informazioni, assistenza, consulenza e/o specifiche varie, può contattare la Segreteria di Sezione mediante gli abituali canali di comunicazione.
La documentazione da produrre non è particolarmente complessa o farraginosa, a patto di essere in regola con le scadenze previste dai regolamenti in vigore.
Oltre alla domanda, da compilare su apposito modulo e consegnare o inviare agli organi preposti, bisogna inoltre accludere:
- Attestazione del versamento del contributo di euro 5,00 per il primo anno di rinnovo (effettuato sul c/c postale n. 23319809 e intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato di Napoli con causale : “CAP 2569/06 contributo Radioamatori, Nominativo IC8XXX -Anno 20XX)
- Fotocopia di un valido documento di identità.
Tutto qui, per quel che concerne la nostra regione di appartenenza.
73!
Molte grazie Claudio per le info anche io ques’anno la devo rinnovare ic8xil ciao73
Provvediamo in toto, 73!
🙂
Buongiorno a tutti,
mi sono trasferito sull’isola da circa 5 anni. Ormai mi è rimasto solo un TH78 e un po’ di ricordi. Ma giusto per essere in regola, devo cambiare il nominativo?
Un amico di Napoli ha provato ad andare nel vecchio ufficio a piazza Garibaldi ma ha trovato chiuso.
Potete darmi info e se esiste un nuovo ufficio III?
Grazie de Max IK8YSV (o ex?)
Ciao Max,
ho risposto in pvt.
73!
Claudio